it Italiano

 

Pharma Food Pro

Home > Pharma Food Pro

L’innovativo programma di terapia alimentare, che segna una svolta nel mondo della nutrizione.

PROGEO ha realizzato NUTRIGEO, un programma di terapia alimentare innovativo, moderno e funzionale, che guarda al futuro e che sarà la base per il lavoro del nutrizionista nel prossimo decennio.

Numerose ed importanti sono le novità, come gli avanzati algoritmi di calcolo dei piani alimentari completamente rivisti e l’EMS (Energy Management System), un sistema che consente l’ottimizzazione dell’apporto energetico ai pasti e pertanto una maggiore efficacia terapeutica, sia nei confronti delle problematiche metaboliche, che nel trattamento del sovrappeso. Innovativa è anche la nuova cartella clinica interattiva, completa e dettagliata pur rimanendo intuitiva e versatile, che permette al nutrizionista di avere tutti i dati a portata di mano. Grazie a queste e ad altre caratteristiche NUTRIGEO consente ad ogni utente di impostare la strategia nutrizionale che ritiene più opportuna.

Basi scientifiche

Per lo sviluppo di NUTRIGEO sono stati necessari anni di ricerca scientifica effettuata da una equipe di ricercatori: il programma si basa sui più autorevoli studi scientifici e sulle principali fonti scientifiche ufficiali, sia italiane che estere. Inoltre, sono state prese in considerazione le richieste pervenute dalle Università e dagli Ospedali che utilizzano le nostre tecnologie e sono stati valutati attentamente i preziosi suggerimenti pervenuti dai nostri numerosi utenti. Grazie a tutto ciò NUTRIGEO è apprezzato per la sua affidabilità e l’eccellenza dei risultati ottenuti.

Pharma Food Pro

Il programma “Pharma Food Pro” è inserito all’interno del NUTRIGEO 8 e permette all’utente di escludere dalla dieta gli alimenti sconsigliati in base ai farmaci eventualmente assunti dal paziente.