it Italiano

 

Gruppo Editoriale Progeo

Home > Gruppo Editoriale Progeo

GENNAIO 2017

Nasce il Gruppo Editoriale Progeo. Obiettivo principale creare una serie di pubblicazioni scientifiche al servizio del nutrizionista in grado di offrire contenuti innovativi sia su carta che in digitale.

Progeo e Gruppo Editoriale Progeo potranno generare insieme numerosissimi vantaggi per rispondere al meglio alle sfide del vostro futuro.

MAGGIO 2017

Il Gruppo Editoriale Progeo lancia la sua prima pubblicazione “Le basi e le altezze del lavoro del nutrizionista“.

L’autore basandosi su un’esperienza di trent’anni, spiega in questo volume la dietetica operativa, di massima utilità nel lavoro quotidiano, affinché il lettore sia facilitato nel prendere subito confidenza con gli aspetti pratici di questa professione.

Il risultato è un manuale utile sia a chi è all’inizio dell’attività, sia ai più esperti. Il dr. Maurizio Marozzi presenta per la prima volta in questo testo la sua importante scoperta scientifica, il metodo gemellare, dedicandogli un intero capitolo.

Egli spiega, inoltre, gli innovativi metodi di cura da lui realizzati quali l’evoluzione progressiva e la dieta mediterranea aperta. Un libro sicuramente all’avanguardia, ricco di contenuti interessanti, che ha come scopo principale quello di fare di ogni nutrizionista un esperto.